Il Signore degli Anelli: Amazon annuncia la Fine delle Riprese dell'attesa Serie TV

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

L'attesissima serie Il Signore degli Anelli di Amazon Prime Video ha ufficialmente concluso le riprese della prima stagione. Scritto da J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli è uno dei romanzi fantasy più venduti di tutti i tempi e ha dato vita a una fenomenale serie di adattamenti cinematografici diretti da Peter Jackson e, nel 2017, Amazon ne ha ordinato una serie TV con un impegno multi-stagione.

Ambientato in un periodo antecedente gli eventi de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, lo spettacolo di Prime Video si svolge nella linea temporale conosciuta come La Seconda Era.

La prima stagione dello spettacolo dovrebbe essere composta da 20 episodi, costati circa 465 milioni di dollari, che verranno rilasciati sulla piattaforma il 2 settembre 2022. Dopo aver avviato la produzione nel febbraio 2020, il primo lotto di episodi è finalmente completo.

Allo stato attuale, i dettagli fondamentali della trama e il titolo ufficiale sono ancora sconosciuti. Dopo un'epica trilogia, inutile dire quanto le aspettative dei fan siano alte; ma sembrano esserci conferme che la serie sarà epica come i film e che potrebbe offrire nuove informazioni sul leggendario lavoro di Tolkien.

Il Signore degli Anelli potrebbe essere la serie TV più costosa e grandiosa di tutti i tempi. Dopo aver subito arresti a causa della pandemia e accuse di un set pericoloso per gli stuntmen, il completamento della prima stagione è una grande vittoria per Amazon

In attesa di un trailer ufficiale che ci permetta di scoprirne di più, date un'occhiata alle ultime notizie relative!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.