Il servizio di Streaming HBO Max sarà disponibile in Europa a partire dalla Seconda Metà del 2021
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il servizio di streaming americano HBO Max, lanciato quest'anno come versione "ampliata" di HBO, arriverà in Europa e America Latina nella seconda metà del 2021.
HBO è uno dei marchi più conosciuti, con numerosi spettacoli acclamati dalla critica da I Soprano e Il Trono di Spade ai successi più recenti come Watchmen e Succession.
Rilasciato quest'anno, HBO Max ha un costo di 14,99$ al mese e include l'intera libreria HBO, nonché contenuti da altre piattaforme quali DC, Universal Pictures, produzioni Warner e molto altro. Pertanto sono presenti prodotti come Friends, Willy, il Principe di Bel-Air e Lovecraft Country.
Inoltre, proprio questa settimana la Warner Bros. ha annunciato che tutti i suoi film in uscita nel 2021, inclusi Dune e Matrix 4, saranno disponibili per lo streaming su HBO Max lo stesso giorno della data di uscita nelle sale. Per il momento, tuttavia, l'uscita in giornata di nuovi film - come previsto negli Stati Uniti- non farà parte del servizio in Europa.
Andy Forssell, il capo di HBO Max Global, ha annunciato che il servizio di streaming si espanderà in Europa durante la seconda metà del 2021, dicendo inoltre che "il piano è di rendere disponibile la piattaforma in 190 Paesi".