Il Ritorno sul Set di The Falcon and The Winter Soldier. La nuova Foto pubblicata da Anthony Mackie
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo i numerosi rinvii causati dalle problematiche legate alla pandemia da Covid-19, finalmente le riprese della serie TV The Falcon and The Winter Soldier sono ufficialmente ricominciate nella città di Atlanta.
Per celebrare l'evento, Anthony Mackie (visto nella seconda stagione di Altered Carbon), interprete di Falcon, ha pubblicato una foto scattata dal set sul suo account di Twitter.
Nel post l'attore appare con il costume di scena, privo delle iconiche ali, mentre fuma un sigaro e il tutto è accompagnato da un messaggio che recita: "I ragazzi sono tornati in città! Ci divertiamo mantenendo la distanza sociale".
Lo show, che vedrà anche il ritorno di Daniel Brühl (L'Alienista) nei panni del Barone Zemo, seguirà le vicende dei due compagni di Captain America, pronti ad raccogliere l'eredità del leader dei Vendicatori, dopo i fatti avvenuti nella pellicola cinematografica "Avengers Endgame".
I sei episodi che comporranno la serie non hanno ancora una data effettiva di pubblicazione sulla piattaforma streaming di Disney+, ma vi terreno aggiornati con i nuovi sviluppi.
Fonte: Comic Book