Il Problema dei 3 Corpi: il Teaser e la Finestra di Uscita della Serie TV

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

In occasione del TUDUM tenutosi in Brasile, Netflix ha rilasciato il primo teaser de Il Problema dei 3 Corpi, annunciandone la finestra di uscita: gli 8 episodi debutteranno sulla piattaforma a gennaio 2024.

Basato sui romanzi dello scrittore cinese Cixin Liu, lo spettacolo viene così descritto:
"Il Problema dei Tre Corpi è una nuova serie TV drammatica ispirata alla famosa ed epica trilogia di libri, che racconta la storia di ciò che accade quando l'umanità scopre di non essere sola nell'universo"

I membri del cast confermati includono alcuni volti familiari de Il Trono di Spade, tra cui John Bradley, Liam Cunningham e Jonathan Pryce, ai quali si uniscono Jess Hong, Benedict Wong, Eiza González, Jovan Adepo, Alex Sharp, Saamer Usmani, Rosalind Chao, Marlo Kelly, Sea Shimooka, Ben Schnetzer e il nuovo arrivato Zine Tseng.

Secondo la sinossi ufficiale di Netflix, "La fatidica decisione di una giovane donna nella Cina degli anni '60 si ripercuote nello spazio e nel tempo fino a un gruppo di brillanti scienziati ai giorni nostri. Mentre le leggi della natura si svelano davanti ai loro occhi, cinque ex colleghi si riuniscono per affrontare il più grande minaccia nella storia dell'umanità".

Il Problema dei 3 Corpi debutterà su Netflix a gennaio 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.