Il Poster e il Trailer della nuova Serie TV Amazon su Maradona

Il Poster e il Trailer della nuova Serie TV Amazon su Maradona

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Diego Armando Maradona è conosciuto come uno dei più grandi calciatori professionisti al mondo. Nato in Argentina, è stato uno dei due vincitori congiunti del Fifa Player of the 20th Century. Amazon Prime Video ha così deciso di creare un'esclusiva serie TV di dieci episodi incentrata sulla vita del calciatore. La piattaforma di streaming ha recentemente rilasciato il trailer e il poster ufficiale.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Lo show biografico seguirà i trionfi, le sfide e le polemiche del leggendario calciatore. Il trailer della serie TV fornisce alcuni spunti sulla storia, mostrando le umili origini di Maradona in Argentina. Svelerà poi gradualmente l'ascesa della sua carriera rivoluzionaria attraverso i club di Barcellona e Napoli. Aggiungerà anche il suo ruolo fondamentale nel portare la sua nazionale alla Coppa del Mondo in Messico nel 1986. 

Interpreteranno il fuoriclasse argentino nelle diverse fasi della sua vita: Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt.

La serie TV è scritta da Guillerno Salmerón e Silvina Olschansky e diretta da Alejandro Aimetta che è anche lo showrunner. Le scene sono state girate in Argentina, Messico e Uruguay.

Maradona: Sogno Benedetto sarà in streaming con dieci episodi dal 29 ottobre sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Di seguito il trailer rilasciato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più