Il Metodo Kominsky 3: Rivelata la Data di Uscita dell’Ultima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il Metodo Kominsky è uno degli show più importanti e di spessore del catalogo Netflix

Creata dal nove volte candidato all'Emmy Chuck Lorre e vincitrice di un Golden Globe, la serie TV è incentrata su Sandy Kominsky (vincitore dell'Oscar Michael Douglas), un attore anziano di successo che insegna recitazione e che ha affrontato le sfide della quotidianità insieme al suo caro amico Norman (vincitore dell'Oscar Alan Arkin).

La terza stagione, che è stata rinnovata a luglio, si occuperà di denaro, morte, amore, omicidio e sogni che diventano realtà. A complicare ulteriormente la vita di Kominsky sarà la presenza della sua ex moglie Roz Volander (Kathleen Turner). Sebbene la coppia abbia a lungo condiviso una relazione instabile, le tensioni aumentano quando Roz arriva a Los Angeles per trascorrere del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker).

Altri membri del cast che compariranno della terza e ultima stagione sono Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment che riprendono i loro ruoli nel corso dei sei episodi

Lorre, Al Higgins e Douglas sono i produttori esecutivi dello show, che è prodotto da Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros.Television.

Il Metodo Kominsky tornerà per la sua terza e ultima stagione venerdì 28 maggio su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.