Il Metodo Kominsky 3: Netflix Rinnova la Serie TV per un'ultima Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Tutte le cose belle finiscono, specialmente se sono su Netflix. L'acclamata serie comica Il Metodo Kominsky ne è un esempio. La serie di Chuck Lorre, con Michael Douglas e Alan Arkin, ha ricevuto elogi per le sue prime due stagioni e ha portato a Netflix un paio di Golden Globe. Tuttavia, è stata presa la decisione di terminare lo spettacolo con la sua prossima terza stagione.
Netflix ha rinnovato Il Metodo Kominsky per un'uscita finale prima di salutarla definitivamente, seguendo un modello simile a quello adottato per molti dei suoi spettacoli originali negli ultimi tempi. Lost in Space ha ricevuto il "terzo e ultimo" rinnovo all'inizio di quest'anno, mentre Tredici e Ozark si stanno concludendo con la loro quarta stagione.
Al momento, non si conosce ancora il numero degli episodi per l'ultima stagione de Il Metodo Kominsky.
"Il Metodo Kominsky è stato per me un vero progetto di passione, ed è stata un'esperienza incredibile vedere il caloroso feedback sia del pubblico che della critica", ha affermato Lorre, creatore e produttore esecutivo della serie. "Sono entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale".
Come molti altri show originali su Netflix, Il Metodo Kominsky arriverà alla conclusione prima che raggiunga le cinque stagioni. Pochissime serie originali sul catalogo Netflix hanno superato quella soglia. Anche Ozark, uno degli spettacoli più popolari, sta per concludersi dopo solo quattro stagioni. BoJack Horseman, un altro originale molto popolare sul servizio, è stato dato per un totale di sei stagioni, ma la sua conclusione è arrivata ancora prima di quanto il team creativo avesse sperato.
Fonte: Comic Book