Il Club delle Babysitter: il Teaser Trailer e la Data della nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

La saga creata da Ann M. Martin negli anni '80 sta per approdare nuovamente nel panorama seriale: dopo un primo show andato in onda negli anni '90 e un film, una nuova serie tv, tratta dalle storie dei libri de "Il club delle babysitter" farà il suo debutto il prossimo 3 luglio.

I racconti, ambientati nella fittizia cittadina di Stoneybrook, nel Connecticut, seguono le vicende di un gruppo di giovani adolescenti, estremamente diverse le une dalle altre, che gestiscono un servizio di babysitter locale.

La serie, composta da 10 episodi, è prodotta dalla piattaforma streaming di Netflix ed è scritta da Rachel Shukert (GLOW).
La donna ha rivelato che la storia narrata sarà fedele ai libri, ma l'ambientazione sarà ai giorni nostri e quindi rivisitata in chiave moderna.

Le cinque protagoniste saranno interpretate da Sophie Grace (Krysty), Malia Baker (Mary Anne), Momona Tamada (Claudia), Shay Rudolph (Stacey) e Xochitl Gomez (Dawn). A completare il cast troviamo Alicia Silverstone (la batgirl del film "Batman e Robin") e Mark Feuerstein (Royal Pains) che saranno rispettivamente la madre di Kristy e il suo interesse amoroso.

Vi lasciamo con il teaser trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.