Il Club delle Babysitter 2: Netflix rinnova la Serie TV per una nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Occuparsi di bambini piccoli può essere un’impresa in alcuni casi, ma se sei nella cittadina di Stoneybrook sai chi poter chiamare per una mano in più: le cinque amiche e il loro club più famoso del panorama seriale sono pronti a tornare per nuove fantastiche avventure.
Dato il buon riscontro di critica e di ascolti, il servizio streaming di Netflix ha infatti annunciato che Il Club delle Babysitter è stato rinnovato per una seconda stagione.
Lo show, creato da Rachel Shukert (Glow), traspone in chiave moderna la saga di romanzi di Ann M. Martin, e descrive l’amicizia e le vicende di cinque adolescenti delle scuole medie, molto diverse fra loro, che decidono di avviare insieme un’attività di babysitter.
Le protagoniste sono interpretate da Sophie Grace (Kristy), Momona Tamada (Claudia), Shay Rudolph (Stacey), Malia Baker (Mary Anne) e Xochitl Gomez (Dawn), e a completare il cast ci sono Alicia Silverstone (apparsa in Suburgatory) nei panni di Elizabeth, la madre di Kristy, Mark Feuerstein (Prison Break), che presta il volto al fidanzato di Elizabeth, e Marc Evan Jackson (Brooklyn Nine-Nine), nelle vesti del padre di Mary Anne.
Fonte: Comic Book