Il Club delle Babysitter 2: Annunciata la Data della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Krysty, Mary Anne, Claudia, Stacey e Dawn sono pronte per tornare ad occuparsi dei bimbi di tutta Stoneybrook: a distanza di quasi un anno dall’annuncio del rinnovo, finalmente il servizio streaming di Netflix ha rivelato la data ufficiale di pubblicazione dei nuovi episodi de Il Club delle BabySitter.

Lo show, secondo adattamento seriale basato sul ciclo di omonimi romanzi di Ann M. Martin, segue le vicende di cinque giovani studentesse delle medie, unite da un forte legame di amicizia, che decidono di mettere su un’attività di babysitter nella loro cittadina.

La seconda stagione, che debutterà ufficialmente il prossimo 11 ottobre, vedrà l’ingresso di nuovi membri all’interno “dell’esclusivo club”: si tratta di Mallory e Jessi, a cui presteranno il volto rispettivamente Vivian Watson e Anais Lee.

A completare il cast ritroveremo Sophia Grace, Malia Baker, Momona Tamada, Shay Rudolph, Alicia Silverstone (Masters of the Universe: Revelation), Mark Feuerstein (Royal Pains) e Marc Evan Jackson (The Good Place).
Per il ruolo di Dawn ci sarà invece un recasting, con l’attrice Kyndra Sanchez che prenderà il posto di Xochitl Gomez.

Vi lasciamo con una carrellata di immagini, da poco trapelate online, tratte proprio dai nuovi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.