Idris Elba parla del Futuro della Serie TV incentrata su Luther

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

A più di un anno di distanza dalla pubblicazione sulla piattaforma streaming di Netflix della quinta stagione, Idris Elba (Heimdall dalla saga cinematografica di Thor, visto anche in The Wire) è tornato a parlare del futuro della serie tv Luther, in cui veste i panni dell'omonimo ispettore della omicidi.

Sembra infatti che ci possa essere la concreta possibilità di vedere questo show poliziesco direttamente sul grande schermo.

"Ho già chiarito che mi piacerebbe veder tornare Luther come film. E posso dirvi questo, che siamo molto vicini a girarlo": ha dichiarato l'attore, che già nel 2018 aveva parlato in merito a questo progetto, sostenendo che il creatore dello show, Neil Cross, era già intento a scrivere la sceneggiatura.

Sicuramente un annuncio che farà felici i fan e chissà che non si riesca davvero a veder realizzata questa pellicola, noi nel frattempo vi terremo aggiornati con tutti le nuove informazioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.