iCarly: Svelato il Primo Trailer del Revival targato Paramount+

Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione: 

Moltissimi ragazzi che oggi si trovano in una età compresa tra i venti e i trent'anni sono stati probabilmente parte del grande pubblico di iCarly, la serie TV prodotta da Schneider's Bakery e Nickelodeon Productions e trasmessa dal 2007 al 2012.

iCarly è una sitcom per ragazzi che racconta le vicende dell'adolescente da cui la serie prende il nome, Carly Shay (Miranda Cosgrove), la quale vive a Seattle con il fratello Spencer (Jerry Trainor) e che realizza un webshow con Sam (Jennette McCurdy) e Freddie (Nathan Kress), due tra i suoi più cari amici.

Dopo quasi dieci anni dalla fine della serie TV, Paramount+ ha deciso di produrre il revival della sitcom, che sarà trasmesso dalla medesima emittente a partire dal prossimo 17 giugno. Il revival sarà composto da tredici episodi di cui saranno protagonisti Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress, dal cast originale, mentre sarà assente Jennette McCurdy. 

Nel primo trailer ufficiale, da poco rilasciato, Miranda Cosgrove recita così: "Questa è sempre iCarly, ma adesso è un po' più grande". Inoltre il video mostra l'esperienza di Carly nel mondo degli appuntamenti, in cui è aiutata dalla sua migliore amica Harper. Purtroppo però, il risultato non sembra essere quello sperato sia per lei che per Freddie.

"Essere sul set di iCarly, che è sempre stato come una seconda casa per me è fantastico, così come lo è essere di nuovo in compagnia dei miei amici Jerry e Nathan. Abbiamo servito spaghetti tacos più di 10 anni fa, e non vedo l'ora di mostrarvi cosa stiamo preparando con Nickelodeon per la Paramount+", ha detto la protagonista in un comunicato stampa.

I primi tre episodi di iCarly saranno disponibili su Paramount+ a partire dal 17 giugno mentre i nuovi usciranno settimanalmente in seguito. Nel frattempo vi lasciamo al trailer.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.