iCarly: Annunciata la Data di Uscita della Serie TV Revival di Paramount+

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Per la gioia di tutti i fan, iCarly, uno dei più apprezzati show targati Nickelodeon, è pronto a tornare con nuovi episodi: dopo la conclusione nel 2012, debutterà infatti sul servizio streaming di Paramount+ un revival.

Dopo l’annuncio dell’avvio del progetto, è finalmente giunta la notizia che tutti stavano aspettando: le prossime avventure saranno ufficialmente rilasciate sulla piattaforma il 17 giugno.

La stagione composta da 13 episodi vedrà il ritorno di Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress, nei rispettivi ruoli di Carly, Spencer e Freddie, e sarà ambientato 10 anni dopo il finale della serie originale, in cui la protagonista decideva di trasferirsi per vivere insieme al padre.

Il cast vedrà inoltre la presenza di due nuovi membri, Laci Mosley, che darà il volto a Harper, la coinquilina e migliore amica di Carly, e Jaidyn Triplett, che vestirà i panni di Millicent, la figliastra di Freddie, una giovane irriverente ed esperta di social media.

“Il set di iCarly è sempre stato come una seconda casa per me ed è fantastico essere qui e tornare con i miei amici Jerry e Nathan” - ha dichiarato la Cosgrove - “Abbiamo servito gli spaghetti tacos più di 10 anni fa e non vedo l'ora di mostrarvi cosa stiamo preparando con Nickelodeon per Paramount+”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.