iCarly 3 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Revival con Miranda Cosgrove
Scritto da: Mattia BergamoData di pubblicazione:
Paramount+ ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di iCarly.
Dopo l’ingresso della piattaforma streaming, molti contenuti di Nickelodeon hanno assunto un ruolo importante per il canale: Rugrats è stato rinnovato per un’altra stagione, così come Due Fantagenitori e adesso anche iCarly riserverà nuove avventure.
Il ritorno di Miranda Cosgroven, nei panni di Carly, è stato celebrato su tutti i social media quando è stata annunciata la serie. Anche Nathan Kress e Jerry Trainor sono stati oggetto di elogio per i fan.
"La fanbase di iCarly è cresciuta con Carly, Spencer e Freddie e ora hanno perso la testa anche per Harper e Millicent", ha spiegato Tanya Giles, direttrice generale di Paramount+. “Siamo entusiasti del ritorno di Miranda, Jerry, Nathan, Laci e Jaidyn per una terza stagione e sappiamo che lo è anche il crescente pubblico di Paramount+. E io, per esempio, devo scoprire cosa succede a #Creddie!".
La serie originale di iCarly è stata creata da Dan Schneider ed è andato in onda dal 2007 al 2012, diventando uno dei preferiti di Nickelodeon per moltissimi spettatori. La Nickelodeon Studios produce invece il revival e Ali Schouten (Champions) è il produttore esecutivo insieme a Jonathan Fener (American Housewife) e Miranda Cosgrove. Schouten e Fener sono anche showrunner. Jerry Trainor, Nathan Kress e Alissa Vradenburg sono i produttori.
La terza stagione del revival sarà disponibile su Paramount+ nel 2023.
Fonte: Comic Book