Iain Glen, Star de Il Torno di Spade, sarà Bruce Wayne in Titans
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Dopo tanta attesa, abbiamo ricevuto l'ufficialità riguardo al coinvolgimento di Bruce Wayne nelle vicende della seconda stagione di Titans.
La serie supereroistica dell'universo DC, continua ad ampliare il suo cast, con nomi sempre più famosi. Dopo aver confermato qualche tempo fa la presenza di Esai Morales (Mr.Castillo in How To Get Away With Murder) nei panni del villain della seconda stagione, il famigerato Deathstroke (ve ne abbiamo parlato in questo articolo), quest'oggi ci svela l'aggiunta di Isai Glen nei panni del cavaliere oscuro. L'attore scozzese, è entrato a far parte dei nostri cuori durante la sua più famosa interpretazione, quella di Ser Jorah Mormont in Game of Thrones.
Secondo l'autorevole sito Deadline, Glen interpreterà una versione più matura del pipistrello mascherato. Dopo decenni di lotta contro il crimine nei panni di Batman, il miliardario è ancora determinato a proteggere Gotham City dal male. Bruce, proverà a riallacciare i rapporti con il suo vecchio braccio destro Dick Grayson/Robin (Brenton Thwaites), per poter dare una mano ai Titani a raggiungere i loro scopi e salvaguardare Gotham dalle minacce.
Al momento non ci è ancora stato svelato, se la versione di Glen del cavaliere oscuro indosserà il mantello di Batman. Nella prima stagione avevamo intravisto un giustiziere, anche nominato diverse volte, che si tratti del personaggio del nostro attore scozzese?
L'unica cosa certa per ora, sarà la presenza costante dell'attore (in qualità di personaggio regolare) nei nuovi episodi della seconda stagione.
Ricordando che i nuovi episodi in questione usciranno il prossimo autunno e, che li troverete su Netflix come la prima serie, non ci resta che attendere news a riguardo.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie madre, vi rimandiamo alla relativa scheda. Stay Tuned!