I Simpson 33: Kerry Washington doppierà la nuova Maestra di Bart
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Una nuova insegnante sta per giungere a Springfield, desiderosa di dispensare le sue conoscenze a tutti i scolari della scuola elementare della cittadina: è stato infatti annunciato che Kerry Washington si è recentemente unita al cast vocale della 33° stagione de I Simpson.
L’attrice, conosciuta per aver prestato il volto all’avvocato Olivia Pope in Scandal, è stata scritturata per doppiare Rayshelle Peyton, la maestra che prenderà definitivamente il posto della defunta signora Caprapall come docente nella classe di Bart Simpson.
Come infatti sapranno i fan, nel 2013 è venuta a mancare Marcia Wallace, la storica interprete di Edna, e per questo motivo i produttori hanno deciso di eliminare lo stesso personaggio dallo show.
A seguito di ciò, nella quarta elementare si sono succeduti nel corso del tempo tutta una serie di diversi supplenti, a cui hanno prestato la voce molte guest star d’eccezione, come Willem Dafoe e la star di Modern Family Sofia Vergara.
Nell’episodio che andrà in onda il prossimo 24 aprile, intitolato My Octopus and a Teacher, finalmente farà il suo ingresso il nuovo insegnante di ruolo, appunto la signora Peyton, verso la quale, stando alla sinossi, Bart si troverà a provare dei sentimenti alquanto “complicati”.
“Ho pensato che l'idea di interpretare la maestra di Bart fosse davvero divertente” - ha così dichiarato Washington – “Ero un insegnante nelle scuole pubbliche di New York. E mia madre è un docente in pensione. L'insegnamento è, per me, una professione sacra. Posso solo immaginare le risate legate a svolgere questa professione per il figlio maggiore di casa Simpson”.
Fonte: Comic Book