I primi due Episodi di WandaVision sono ora Disponibili per lo Streaming su Disney+

I primi due Episodi di WandaVision sono ora Disponibili per lo Streaming su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan della Marvel hanno aspettato da un anno e mezzo per vedere qualche nuovo prodotto del Marvel Cinematic Universe, e il momento è finalmente arrivato. WandaVision, la prima di tanti progetti Marvel Studios, è ufficialmente disponibile su Disney+

La serie era originariamente prevista per la fine del 2020, ma è stata posticipata di alcune settimane a causa delle interruzioni delle riprese legate alla pandemia. A differenza della maggior parte dei progetti, però, WandaVision non è stato rimandato di troppo, consentendone il rilascio all'inizio del 2021.

Come The Mandalorian e altri spettacoli su Disney+, WandaVision è una serie a rilascio settimanale, il che significa che non seguirà il modello di rilascio che tipicamente usa Netflix. Detto questo, i primi due episodi di WandaVision sono ora disponibili per lo streaming su Disney+ e durano circa 30 minuti ciascuno. Tutti e nove gli episodi della serie saranno all'incirca della stessa durata.

WandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che riprendono i ruoli di Wanda Maximoff e Vision del Marvel Cinematic Universe. La serie sembrerà una delle classiche sitcom televisive dei decenni scorsi, ma è chiaro che non tutto è come sembra e che qualcosa di potenzialmente sinistro si nasconde sotto la superficie.

Oltre a Olsen e Bettany, WandaVision presenta un paio di altri volti familiari della Marvel: Kat Dennings torna nei panni di Darcy Lewis, che è stato visto l'ultima volta in Thor: The Dark World, mentre Randall Park ancora una volta sarà Jimmy Woo, da Ant-Man and the Wasp. Teyonah Parris ha il ruolo di una Monica Rambeau più anziana, la figlia della buona amica di Captain Marvel, Maria Rambeau. Anche Kathryn Hahn, Debra Jo Rupp ed Emma Caulfield Ford appaiono nella serie.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più