I Medici: trasmesso il nuovo Video Promozionale della 3° Stagione

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Siamo ormai ad un passo dalla visione della terza stagione de I Medici, che andrà in onda su Rai Uno a partire da Martedì 2 Dicembre. 

La serie doveva partire il 12 Novembre, ma è stata posticipata per motivi aziendali facendoci attendere ancora qualche settimana per vedere l’evoluzione della storia della nota famiglia fiorentina. Grazie al trailer rilasciato dalla stessa Rai dopo la partita di  calcio Italia-Bosnia apprendiamo la data e sappiamo che Saranno 4 gli appuntamenti con la famiglia fiorentina, per un totale di 8 episodi.

Per aumentare la suspence, ecco arrivare in rete un nuovo promo ufficiale dedicato alla serie targata Rai. Nel filmato che troverete in calce alla notizia, vediamo il ritorno di Daniel Sherman nei panni di Lorenzo il Magnifico insieme ad Alessandra Mastronardi, recentemente madrina del 76° Festival di Venezia, Sebastian De Souza e Synnøve Karlsen. Nel cast è inoltre confermata la presenza di Bradley James e Toby Regbo (Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald).

Gli episodi si concentreranno sulla seconda parte della vita di Lorenzo il Magnifico, interpretato di Daniel Sherman. Ci mostreranno il modo di reagire alla perdita del fratello Giuliano (ancora interpretato da Bradley James) e come affronterà i nuovi nemici della sua famiglia e di Firenze. Non Mancheranno gli scontri visto l'ingresso nel cast di Montanari che interpreta Savonarola, un personaggio molto discusso che si oppose ai Medici, al clero e alla corruzione della società.

I Medici è nata da un'idea di Frank Spotnitz e Nicholas Meyer e come rivelato dal poster in lingua inglese rilasciato a Settembre, oltre a mostrarci un nuovo sguardo su Lorenzo il Magnifico, il poster (in inglese: The Beauty and the Power, come era previsto inizialmente anche in italiano) conferma che la terza stagione metterà definitivamente la parola fine alla serie.

In attesa della terza stagione, Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

"Cosa sei disposto a fare in nome della famiglia?".

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.