I Lavori alla Serie TV "What If...?" Proseguono anche durante la Pandemia
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
In questo periodo storico segnato dalla pandemia da Covid-19, moltissime major si sono viste costrette a bloccare o rinviare le riprese di svariati film e serie TV: fra queste c'è sicuramente la Disney, che proprio in questi ultimi giorni ha parzialmente modificato il proprio calendario di uscite cinematografiche.
Ma c'è una produzione che a quanto pare sta tutt'ora procedendo e stiamo parlando dell'atteso show d'animazione "What If..?", prodotto destinato alla piattaforma streaming Disney+.
L'animatore Stephan Franck ( Spider-man: into the spider-verse e Dragon Trainer), ha infatti spiegato che i lavori non si sono bloccati perché in poco tempo si sono subito attivati per proseguire la produzione direttamente da casa in completa sicurezza.
La serie sarà particolarmente intrigante in quanto in ogni episodio verrà mostrata una versione alternativa di alcuni fatti accaduti durante i film classici della Marvel: "E se Peggy Carter avesse preso il siero del Super Soldato?" o "E se Iron Man fosse rimasto bloccato a Sakaar?", queste sono alcune domande che verranno poste dal programma e verrà svelato come gli eventi sarebbero mutati in seguito a tale accadimento.
La ciliegina sulla torta dei fan sarà infine il ritorno di numerosi attori del MCU fra cui Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Josh Brolin, Natalie Portman e Paul Rudd, mentre il narratore delle storie sarà Jeffrey Wright che presterà la voce all'Osservatore, un alieno che si limita a tenere d'occhio tutti gli eventi che si verificano nel multiverso della Marvel.
Lo show, se non ci saranno modifiche, è atteso per l'estate del 2021.
Fonte: Comic Book