I Know What You Did Last Summer: Cancellata la Serie TV Amazon dopo una sola Stagione

I Know What You Did Last Summer: Cancellata la Serie TV Amazon dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terribile scure è calata di nuovo e un altro show arriva alla sua conclusione precocemente: giunge infatti la triste notizia che So cosa hai fatto, il recente prodotto horror targato Prime Video, è stato cancellato dopo una sola stagione.

La serie, composta da 8 episodi, il cui finale era stato pubblicato sul catalogo del servizio streaming lo scorso 15 novembre, era una rivisitazione ambientata ai giorni nostri dell’omonimo romanzo del 1973 di Lois Duncan, già adattato per il grande schermo nel 1997.

La trama seguiva un gruppo di ragazzi, che, a un anno da un terribile incidente d’auto che li ha visti provocare la morte di una persona, si trovano ad essere perseguitati da un misterioso e efferato assassino.

Il cast vedeva la presenza di Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom e Bill Heck, insieme a Sonya Balmores e Spencer Sutherland in ruoli ricorrenti ricorrente.

A ricoprire la veste di ideatore, Sara Goodman, coinvolta anche come produttrice esecutiva insieme a Shay Hatten, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, James Wan, Rob Hackett, Michael Clear ed Erik Feig.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più