I Hate Suzie: Billie Piper sarà nella nuova Serie TV targata Sky
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
L'attrice britannica Billie Piper, conosciuta dal pubblico amante delle serie Tv per i ruoli ricoperti in serie del calibro di Doctor Who e Penny Dreadful (che vede in produzione il suo "seguito spirituale"), ricoprirà ufficialmente il ruolo di protagonista nello show intitolato I Hate Suzie, prossima serie originale targata Sky.
Lo show in questione, scritto da Lucy Prebble (creatrice di Succession e nominata all'Emmy, qui sotto in foto) e co-ideato dalla stessa Piper, sarà una commedia drammatica composta da 8 episodi.
Serie questa, che seguirà la stessa attrice britannica, nei panni di Suzie Pickles, una star in declino la cui vita è sconvolta quando qualcuno viola il suo telefono e una foto che la ritrae in una posizione estremamente compromettete diventa di dominio pubblico.
In un comunicato, l'attrice vista nel ruolo di Lily in Penny Dreadful ha poi commentato la notizia dello show in questa maniera:
"Ci sono voluti anni per convincere (finalmente) Lucy - una vecchia amica e la sceneggiatrice che preferisco di più - a lavorare nuovamente con me. Pensiamo di aver creato qualcosa che arriva al momento giusto e che non è per i deboli di cuore. Se soffrite d'ansia, vergogna e menzogna compulsiva, ma per le ragioni giuste, continuate a seguirci".
Il debutto della commedia, è previsto per il 2020 su Sky Atlantic e NOW TV.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: ComingSoon.net