I Falchi della Notte (Nighthawks) sarà una Serie TV. Ad annunciarlo è Sylvester Stallone
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Il grande attore di Hollywood, Sylvester Stallone, ha approfittato di una recente Question & Answer su Instagram, per informare i fan dell'arrivo di un interessante progetto basato su una delle sue produzioni passate.
In particolare, ci stiamo riferendo al film I falchi della notte, un thriller poliziesco datato 1981, in cui il famoso attore aveva recitato al fianco di Billy Dee Williams.
Il progetto in questione, ovviamente si riferisce ad un remake del film ma, questa volta, sotto forma di serie televisiva.
Ecco il video in questione, seguito dalla traduzione delle parole di Sly:
Parlando di pellicole sottovalutate, Stallone ha affermato:
"Lo stesso è accaduto per I falchi della notte. Adoro quel film. Per la cronaca: lo stiamo rifacendo come serie TV streaming, sempre alla Universal. Sono davvero orgoglioso di tutti questi progetti, perché stanno reggendo".
La trama dello show, per chi non lo avesse visto, è la seguente:
Ambientato in una New York in preda al crimine, il film del 1981, racconta la storia di Deke DaSilva (interpretato da Stallone) e Matthew Fox (interpretato da Williams), alle prese con un terrorista mercenario di fama mondiale, conosciuto come Reinhardt Wulfgar (all'epoca interpretato da Rutger Hauer).
Ancora purtroppo non si hanno ulteriori dettagli o notizie inerenti alla produzione del suddetto remake, quali ads esempio la data di uscita o il cast.
Ovviamente al momento, causa pandemia da COVID-19, è ancora tutto fermo ai box, dunque ci toccherà attendere ancora un pò per avere più info a riguardo, ma, sicuramente, questa notizia ha allietato i fan del noto attore.
E a voi cosa ve ne pare? Siete curiosi di scoprire come andranno a realizzare questa nuova versione?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Comic Book