I Contenuti di Star approdano a Febbraio su Disney+. Le Serie TV in arrivo sulla Piattaforma
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il nuovo brand Star, che si aggiunge all'offerta di Disney+, è stato annunciato direttamente dalla Disney. La popolare piattaforma per famiglie, che già ospita molti cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, si arricchirà dei contenuti Star, che si possono definire "contenuti per adulti”.
La serie TV Big Sky, Love,Victor e altri shows iconici come Lost e Desperate Housewives saranno in programmazione con il nuovo marchio.
Al lancio saranno disponibili anche How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Black-ish, Atlanta e la serie di film Die Hard.
Molti di questi titoli fanno parte di accordi di licenza esistenti con altri servizi e piattaforme in determinati territori, che probabilmente continueranno a trasmettere serie TV e film, almeno fino alla scadenza dei periodi di contratto. Ad esempio, Amazon Prime Video ha diritti per tutte le stagioni di Lost nel Regno Unito e la serie TV rimarrà sulla stessa piattaforma anche dopo che sarà disponibile su Star.
Con Star, appunto, arrivano tanti prodotti che promettono di raddoppiare la quantità di contenuti e fare concorrenza a rivali come Netflix, Amazon Prime Video, NOW TV e AppleTV+.
Disney+ è stato lanciato in Nord America e in diversi territori internazionali alla fine del 2019. Ha già superato le aspettative accumulando 86,8 milioni di abbonati. Per vedere Star, è sufficiente abbonarsi alla piattaforma. Le tariffe aggiornate ammonteranno € 8,99 al mese o € 89,99 all’anno.
È previsto un aggiornamento dell’app per cui il parental control di Disney+ permetterà ad adulti e bambini di separare i contenuti che si possono vedere sulla piattaforma.
Fonte: Variety