I Am Not Okay With This: Sophia Lillis sarà la Protagonista della nuova Serie Netflix
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La star di Sharp Objects e It Sophia Lillis è stata scelta per il ruolo principale della serie Netflix I Am Not Okay With This.
Basato sul romanzo grafico di Charles Forsman, I Am Not Okay With This segue una ragazza alle prese con prove e problematiche caratteristiche della scuola superiore, mentre si occupa della complessità della sua famiglia, della sua sessualità in erba e dei misteriosi superpoteri che stanno iniziando a risvegliarsi dentro di lei. La serie proviene dal creatore di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e dai produttori di Stranger Things.
La Lillis interpreterà il personaggio principale di Sydney, descritto come goffo e intelligente con un senso dell'umorismo arguto e pungente. Sebbene si consideri mediocre, Sydney non lo è minimamente, infatti col tempo scopre di avere poteri telecinetici che potrebbero rivelarsi problematici.
Lo streamer ha anche annunciato che Wyat Oleff, Sofia Bryant e Kathleen Rose Perkins si uniranno al cast come regulars della serie.
Oleff interpreterà Stanley Barber, il vicino di casa di Sydney e l'esatto opposto di un atleta, Bryant sarà Dina, l'effervescente, felice, graziosa e divertente migliore amica di Sydney, mentre Rose Perkins sarà Maggie, la madre di Sydney che lavora per molte ore in un locale e che ha allevato i suoi due figli da sola dopo la morte di suo marito.
Aidan Wojtak-Hissong e Richard Ellis reciteranno parti ricorrenti nei panni, rispettivamente, del fratello di Sydney e del fidanzato di Dina.
Le riprese sono in corso a Pittsburgh e la serie sarà costituita da otto episodi che saranno presentati in anteprima il prossimo anno.
Non perderti gli ultimi aggiornamenti, seguici su Facebook e su Instagram!
Fonte: Variety