I Am Not Okay With This: Cancellata la Serie TV targata Netflix. La Reazione dell'Autore

I Am Not Okay With This: Cancellata la Serie TV targata Netflix. La Reazione dell'Autore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha da poco annunciato che la serie statunitense I Am Not Okay with This non verrà rinnovata per una seconda stagione.

Tratta dalla graphic novel di Charles Forsman e resa disponibile sulla nota piattaforma americana di streaming il 26 febbraio scorso, la serie teen-drama partorita dalla mente di Jonathan Entwistle, presentava al pubblico un mix tra vicende d'amore giovanile ed elementi sovrannaturali. Protagonista della trama è la giovane Sydney (Sophia Lillis), una ragazza come tante, innamorata della sua migliore amica, che improvvisamente scopre di possedere misteriosi superpoteri.

Secondo il noto sito The Hollywood Reporter, nonostante il copione della seconda stagione fosse già pronto, diverse complicazioni tra cui esigenze di budget e "insicurezze circa le date di produzione" hanno minato il proseguimento dello show.
Netflix ha confermato che la cancellazione è stata dovuta anche a "circostanze create dal Covid".

Il creatore dello show Jonathan Entwistle (noto al pubblico anche per il suo lavoro come regista nella serie The End of The F***ing World) ha recentemente espresso la sua delusione circa la situazione utilizzando commenti contenenti emoticon nei post Twitter che annunciavano la cancellazione dello show. In passato il regista si era dimostrato molto entusiasta circa il progetto, e aveva annunciato che la storia sarebbe stata approfondita nelle stagioni successive, in cui i poteri della protagonista sarebbero stati sfruttati a favore di altri: "C'è - senza entrare troppo nel dettaglio - una grande cospirazione sotto la superficie, che verrà alla luce nelle prossime stagioni dove Sydney e i suoi poteri, essendo i più forti, verranno usati alle volte a vantaggio di qualcun altro, alle volte forse no, in base a come proseguirà la storia".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più