Hysteria! - Julie Bowen (Modern Family) nel Cast della nuova Serie TV

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dismessi ormai da tempo i panni della pressante Claire Dunphy nella comedy Modern Family, Julie Bowen è pronta per gettarsi in un nuovo progetto.
L’attrice è entrata infatti ufficialmente a far parte di Hysteria!, una delle prossime serie di stampo thriller che il servizio streaming di Peacock proporrà ai suoi abbonati.

La serie ruoterà intorno a una band heavy metal composta da emarginati di un liceo degli anni '80, che, cercando di sfruttare l'improvviso interesse della città per l'occulto, decide di dare al gruppo un’impronta satanica.
La scelta però non sarà delle migliori e una crescente ondata di omicidi, rapimenti e "attività soprannaturali" daranno vita a una vera caccia alle streghe che ricondurrà direttamente a loro.

Bowen darà il volto a Linda Campbell, la madre di uno dei giovani outsider, che si troverà a gestire una serie di eventi arcani e misteriosi, arrivando a mettere in discussione tutto ciò che sa su suo figlio, sullo sfondo della crescente minaccia del satanismo nella loro piccola cittadina del Midwest.

Matthew Scott Kane sarà coinvolto in veste di scrittore e anche produttore esecutivo, ruolo nel quale sarà affiancato da John Francis Daley, Jonathan Goldstein, Chris Bender e Jake Weiner, mentre Jordan Vogt-Roberts si occuperà di dirigere il primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.