Hunters: Saul Rubinek risponde alle Critiche sulla Troppa Violenza nella nuova Serie TV Amazon

Hunters: Saul Rubinek risponde alle Critiche sulla Troppa Violenza nella nuova Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sta facendo particolarmente discutere, negli ultimi giorni, la serie tv Hunters, ideata da David Weil, con Al Pacino e Josh Radnor (il Ted Mosby di How i met your mother).

Lo show, ambientato negli anni '70 a New York, tratta di un gruppo di cacciatori di nazisti che tenta di sventare un complotto volto all'instaurazione del Quarto Reich.

Le critiche che stanno piovendo sulla serie Tv sono rivolte all'eccessiva presenza di scene di violenza. In un'intervista l'attore Saul Rubinek, che nel programma interpreta Murray Markowitz, sostiene che le suddette sequenze siano di tipo provocatorio e non vengano mai giustificate, anzi il messaggio che lo show si premunisce di veicolare è quanto sia sbagliato considerare la violenza un mezzo per risolvere i problemi, evidenziando le conseguenze negative che scaturiscono dal suo uso a questo scopo.

Mentre le proteste non accennano a diminuire, la serie, ricordiamo, è presente sulla piattaforma di Amazon prime video dal 21 Febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più