Hunters: il Trailer della nuova Serie TV Amazon con Al Pacino e Josh Radnor

Hunters: il Trailer della nuova Serie TV Amazon con Al Pacino e Josh Radnor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hunters, la nuova serie tv della gigantesca multinazionale Statunitense, si è mostrata per la prima volta nel teaser trailer pubblicato proprio da Amazon Prime Video.

Il protagonista della serie e anche del teaser il questione, non è altro che il grandissimo Al Pacino e, tra i produttori esecutivi del nuovo show, troviamo anche Jordan Peele.

Trama

Ambientato nel 1977 a New York, la storia di Hunters è incentrata su un gruppo di cacciatori di nazisti. La banda degli Hunters appunto, ha infatti scoperto che centinaia di officiali nazisti di alto rango stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli USA.

Di fronte a questo team eclettico, si pone dunque una missione sanguinosa in cui si cercherà di condurre i nazisti di fronte alla giustizia, impedendo così la riuscita del loro piano genocida.

Ecco il trailer rilasciato qualche ora fa:

Cast

Oltre al grande Al Pacino, che dovrebbe interpretare "il mentore" del gruppo in questione, tra gli altri attori troviamo Logan Lerman (attore protagonista della saga di film Percy Jackson) nei panni di Jonah Heidelbaum, Josh Radnor (il mitico Ted di How I Met Your Mother), Kate Mulvany, James Le Gros (Drugstore Cowboy), Ebony Obsidian (Se La Strada Potesse Parlare), Caleb Emery (Little), Henry Hunter Hall (When They See Us) e Jeannie Berlin (The Night Of).

David Weil, creatore di Moonfall, è il creatore e showrunner del nuovo show targato Amazon, che, per ora, ha ordinato solamente la prima stagione. La stagione numero uno infine, sarà composta da dieci episodi e, dovrebbe arrivare nel corso del 2020

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più