Hunters: il Creatore parla del Futuro della Serie TV di Amazon, immaginandosi altre 5 Stagioni
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Hunters, serie originale di Amazon Prime Video, è stata lanciata questo febbraio, suscitando da subito un vasto interesse intorno alla prima attesissima stagione.
La serie racconta le vicende di un cacciatore di nazisti, interpretato da Al Pacino, che ha contribuito molto al successo dello show, apprezzatissimo dai tantissimi fan in giro per il mondo che ormai attendono con ansia l'uscita della seconda stagione.
Amazon non ha ancora annunciato ufficialmente una seconda stagione, che, però, sembra molto probabile, e a tal proposito lo showrunner David Weil ha voluto esprimere il suo pensiero, lasciando intendere che nella sua testa la serie è progettata per andare oltre la stagione 2.
In una recente intervista con Collider infatti, Weil ha parlato del suo lavoro sulla serie rivelando che ha in mente almeno cinque stagioni per lo show:
"Ho in mente cinque stagioni, se Amazon sarà così gentile da farmi andare avanti con il progetto, ho almeno cinque stagioni di materiale".
Andando avanti nell'intervista, Weil ha dichiarato di sapere anche quale sarebbe la scena finale dello show, oltre ad avere idee sostanziali per la seconda stagione:
"So qual'è la scena finale della serie e quale sarebbe la stagione finale. Ho un sacco di idee e molti dettagli sulla seconda stagione, e molti sviluppi sono già chiari e decisi".
Fonte: Collider