Hunters 2: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV Amazon

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

La serie tv targata Hunters è stata da poco rinnovata per una seconda stagione.

Creato da David Weil, lo show debuttato lo scorso febbraio, racconta le vicende di un gruppo di "hunters", appunto cacciatori in italiano, di nazisti infiltrati segretamente nella New York del dopo guerra anni '70. Questi ultimi cospirano per la creazione di un quarto Reich e compito dei protagonisti è quello di fermare per sempre la loro minaccia.

"Con Hunters la visione audace di David Weil e la sua immaginazione impavida hanno dato vita ad una prima stagione eccitante, movimentata e piena d'azione che ha coinvolto utenti di Prime Video da ogni parte del mondo": ha raccontato Jennifer Salke, capo dell'azienda Amazon Studios.
"Siamo eccitati all'idea che David, Jordan e gli Hunters torneranno per nuove storie" 

Negli episodi andati in onda tra gli attori del cast vi sono stati l'attore e regista Al Pacino, Logan Lerman (famoso nel ruolo di Percy Jackson negli omonimi film), Lena Olin (Irina Derevko in Alias), Josh Radnor ( interprete di Ted in How I Met Your Mother), Louis Ozawa (attore in film come Predators e The Bourne Legacy).

"Sono veramente grato a Jen e alla famiglia Amazon per il loro continuo e straordinario supporto verso Hunters" - ha dichiarato Weil alla stampa - "Sono più che impaziente, al fianco del nostro magnifico cast, incredibile team e brillanti scrittori e produttori di condividere con tutto il mondo il nuovo capitolo della saga".

La data di uscita, il trailer o ulteriori informazioni non sono al momento note.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.