Hunters 2: Jennifer Jason Leigh nella nuova Stagione della Serie TV Amazon
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo esser stata rinnovata la scorsa estate per una seconda stagione, la produzione della serie TV Hunters si sta muovendo per ampliare il cast.
Jennifer Jason Leigh (Atypical) sarà la nuova protagonista dello show targato Amazon Prime Video, il thriller cospirativo creato da David Weil (Moonfall) e prodotto da Jordan Peele (Lovecraft Country).
L'attrice californiana, candidata all’Oscar nel 2016 per The Hateful Eighti di Quentin Tarantino, sarà Chava, uno dei migliori cacciatori di nazisti, che stringerà un’alleanza con alcuni personaggi della prima stagione. Non è ancora chiaro se Al Pacino tornerà in questo secondo ciclo di episodi. La trama della seconda stagione è tenuta nascosta.
La prima stagione è ambientata negli anni Settanta e segue le vicende di un gruppo di cacciatori di nazisti, capitanati da Meyer Offerman, interpretato da Al Pacino. Dopo aver scoperto che a New York si nascondono centinaia di ufficiali nazisti di alto livello, i Cacciatori si mettono sulle loro tracce per cercare di sventare il loro piano cospirativo, quello di creare un Quarto Reich negli USA.
La seconda stagione di Hunters non ha ancora una data di debutto ma sarà disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime Video.
Fonte: Deadline