Hulu svilupperà Dollface, una nuova Serie TV con Kat Dennings
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
È ufficiale: Hulu, la società statunitense nota per i suoi servizi video di video online, svilupperà una nuova commedia intitolata "Dollface", che sarà prodotta e vedrà come protagonista Kat Dennings (nota, tra le altre cose, per il suo ruolo nella serie tv 2 Broke Girls).
La Dennings, interpreterà una giovane donna che cerca di ricostruirsi una vita sociale dopo esser stata abbandonata dal suo fidanzato di lunga data. Dovrà dunque riaccendere le amicizie femminili a lungo trascurate e ritrovare la forza di mettersi in gioco, ormai da tempo assopita.
Il nuovo show, prodotto da Margot Robbie, seguirà il progetto della scrittrice Jordan Weiss, con Robbie e Brett Hedblom, Bryan Unkeless, Scott Morgan, Nicole King e Stephanie Laing.
Riguardo la Weiss, Craig Erwich, vicepresidente senior dei contenuti Hulu, si è espresso così:
"Jordan è una nuova ed eccitante voce che ha qualcosa di particolare e provocatorio da dire sulla sua generazione.
Mentre cerchiamo nuove prospettive e nuovi progetti che stimolano alla riflessione, Dollface è esattamente il tipo di serie che riesce a distinguersi pur creando un legame, che sappiamo il nostro pubblico apprezzerà.
Non vediamo l'ora di lavorare con Jordan e Kat, così come con i nostri partner di ABC Signature Studios, LuckyChap Entertainment e Clubhouse Pictures, per dare vita a questa serie".
Anche Kat Dennings si ha commentato la notizia, dicendo:
"Leggere il copione di Jordan è stato come aprire una finestra del mio cervello. Sono così ispirata dall'incredibile squadra che abbiamo intorno e dal mondo unico di questo spettacolo, in particolare con Matt Spicer al timone".
La prima stagione della nuova serie sarà composta da 10 episodi e le riprese inizieranno ad anno nuovo.
Non resta dunque che aspettare per nuovi dettagli a riguardo!