How To Get Away With Murder: l'Autore parla del Finale della Serie TV

Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione: 

Dopo averci fatto compagnia per cinque anni, How To Get Away With Murder, giunge alla sua conclusione con la sesta stagione e lo showrunner Peter Nowalk ha spiegato in un intervista a TV Guide i motivi della sua decisione di conferire ora un degno finale alle vicende di Annalise (Viola Davis).

Nowalk ha spiegato: "Decidere di finire la serie è stata una scelta brutale, ma alla fine è la storia che ti dice cosa devi fare, ed è così in questo caso. Per quanto mi riguarda il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto una conclusione. Sapere di avere a disposizione 15 puntate per finire la sua storia e per dare il finale alle storie dei vari personaggi, è un'occasione rara per il creatore di una serie, sono grato ad ABC e ai ABC Studios per questa opportunità. Sono anche grato al fantastico cast, gli scrittori e la troupe che hanno dato il meglio in questa fantastica esperienza che è durata sei anni".

Lo showrunner ha anche ringraziato i fan per aver seguito lo show sulla ABC in questi sei anni e averlo reso un prodotto top dell’ente televisivo.

Siete pronti a scoprire come si concluderà la storia di Annalise? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.