How to Get Away with Murder: finalmente il Trailer Ufficiale della 6° Stagione

How to Get Away with Murder: finalmente il Trailer Ufficiale della 6° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Finalmente è giunto il momento tanto atteso dai fan di How To Get Away With Murder. Il trailer dell'ultima stagione dello show con protagonista Viola Davis infatti, è stato rilasciato nelle scorse ore

Come anticipato sopra, parrebbe che la stagione sei dello show sia la stagione conclusiva, scopriamo qualcosa in più sulla trama delle prossime puntate grazie a questo inquietante trailer.

Nel video possiamo notare come la professoressa Keating (Viola Davis) incoraggi i suoi studenti a: "nascondere tutte le bugie e la paura, il senso di colpa e la vergogna", perché adesso sono sotto la lente d'ingrandimento dell'FBI

Come se non bastasse ciò, sembrerebbe che i federali abbiano anche già numerose prove sui casi di omicidio delle passate stagioni. 

Lo showrunner Peter Nowalk si è espresso sulla stagione sei, parlando di quali saranno i temi principali, con le seguenti parole: 

"L'FBI sa molto, ma la domanda è riusciranno ad accusare qualcuno? E chi incolperanno? Non si arrenderanno facilmente e questo si vedrà fin da subito nella serie".

How to Get Away with Murder: finalmente il Trailer Ufficiale della 6° Stagione

Ad aumentare ulteriormente l'hype ci ha poi pensato Amirah Vann (l'interprete di Teagan Price, qui sopra in foto), affermando durante un'intervista con TV Line che:

"Persone che amerete moriranno, si si intendo proprio morire. Non sto parlando di comparse o personaggi minori, ma di protagonisti dalla prima stagione".

Dunque, dopo qualche attimo di sconforto legato alla memoria della morte di Wes Gibbins (Alfred Enoch), ci torna il cuore in gola per l'idea di dover vedere morire almeno un altro personaggio principale dello show.

Chi pensate che sia? e cosa vi aspettate dalla prossima stagione?

Ricordandovi che le nuove puntate dello show andranno in onda a partire dal 26 settembre sulla ABC, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più