How I Met Your Mother: una nuova Versione di "Let's Go to the Mall" cantata e suonata da Cobie Smulders

How I Met Your Mother: una nuova Versione di "Let's Go to the Mall" cantata e suonata da Cobie Smulders

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'icona pop canadese Robin Sparkles è tornata! Cobie Smulders, che ha recitato in How I Met Your Mother nei panni di Robin Scherbatsky e della pop star canadese Robin Sparkles, ci ha regalato una nuova versione del successo "Let's Go To the Mall", con alcuni aggiornamenti specifici per la quarantena.

Smulders ha pubblicato un video di se stessa mentre suonava e cantava la canzone rinnovata, con testi scritti dai creatori di How I Met Your Mother Craig Thomas e Carter Bays, e musica per pianoforte composta dal compositore originale Brian Kim. E certo, non è così emozionante come "Let's Go To the Mall", dato che non possiamo andare al centro commerciale. Ma quello che possiamo fare è apprezzare che Robin Sparkles ha creato un nuovo inno su come un giorno andremo al centro commerciale per uscire con la nostra cotta, semplicemente non adesso.

Il nuovo testo recita: "Hey there Jessica, long time Tory, we can't go to the mall, I'm so sorry, keep on those jelly bracelets, and that cool graffiti coat, 'cause the mall is in our hearts, that's what it's all about".

Un giorno, torneremo tutti al centro commerciale, ma per ora possiamo almeno cantare insieme.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più