House of the Dragon: svelato il Protagonista dell'attesa Serie TV Spin-off di Game of Thrones?
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Grandi novità per l’attesa serie fantasy targata HBO House of the Dragon, futuro spin-off del noto e amato show Game of Thrones: secondo recenti indiscrezioni i registi Miguel Sapochnik e Ryan J. Condal sono impegnati col casting dell'attore protagonista che reciterà nel ruolo del principe Daemon Targaryen.
Il personaggio dovrà corrispondere alla seguente descrizione:
"Principe Daemon Targaryen (uomo, 40-50 anni). Il fratello più giovane del re Viserys, Daemon non nasce con grandi ambizioni per il trono, nonostante sia nella linea di successione dinastica. È meno metodico e più impetuoso del fratello e si annoia facilmente...Passa da una distrazione all'altra con la subconscia e singolare ossessione di potersi guadagnare l'amore e l'accettazione di suo fratello, il Re. Daemon trova gioia prevalentemente nei combattimenti con spada. Ma nonostante sia il più esperto guerriero del suo tempo, vacilla tra il vile e l'eroico, diventando così la vera canaglia della serie. Protagonista dello show. Questo ruolo reciterà tra gennaio e dicembre 2021".
Daemon sarà quindi un feroce guerriero, un personaggio contraddittorio che vacillerà tra il bene e il male e che amerà i combattimenti con tutto sé stesso. Al suo fianco vedremo con ogni probabilità il suo drago Caraxes.
Il debutto della serie, la cui prima stagione sarà costituita da dieci episodi, è previsto per il 2022.
Fonte: Murphy's Multiverse