House of the Dragon: nuove Foto dal Set della Serie TV Spin-off di Game of Thrones
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Nonostante le pause e i rallentamenti causati da alcuni casi di positività da Covid-19, prosegue la produzione di House of the Dragon, l’atteso spin-off dedicato alla casata Targaryen de Il Trono di Spade, e a conferma sono da poco trapelate online alcune foto provenienti dal set, che offrono un’anteprima ad alcuni dei protagonisti dello show.
Tra gli scatti è infatti possibile dare una prima occhiata a Milly Alcock nei panni della giovane principessa Rhaenyra, mentre passeggia sul lungomare a fianco del collega Theo Nate, che veste i panni del suo aitante e futuro consorte, Laenor Velaryon.
La serie, basata sul romanzo Fuoco e Sangue di George R. R. Martin, ha ricevuto un ordine per 10 episodi e sarà ambientata 300 anni prima dei fatti narrati nello show originale, portando sullo schermo il passato e la storia della potente dinastia legata indissolubilmente ai possenti draghi.
A ricoprire il ruolo di showrunner sono Miguel Sapochnik (già coinvolto in veste di regista di alcune puntate de Il Trono di Spade, come La Battaglia dei Bastardi) e Ryan J. Condal (Colony), che, insieme allo stesso Martin e Vince Gerardis (Flashforward), figurano anche nelle vesti di produttori esecutivi.
L’uscita è prevista sull’emittente televisiva HBO nel 2022.