House of the Dragon: nello Spin-off verranno esplorate diverse Timeline
Scritto da: Emilio De ChiaraData di pubblicazione:
Proseguono le riprese di House of the Dragon, la serie TV spin-off di Game of Thrones: basato sul romanzo di George R. R. Martin Fuoco e Sangue, lo show sarà composto da dieci episodi, e sarà incentrato sulle origini della casata Targaryen, 300 anni prima degli eventi della serie originale.
Gli showrunner saranno Ryan Condall e Miguel Sapochnick (regista di meravigliosi episodi come Le Nozze Rosse e La Battaglia dei Bastardi), mentre Martin sarà produttore esecutivo e co-creatore insieme a Condall.
La produzione HBO ha recentemente aggiunto al suo cast due attrici che vengono indicate come “ricorrenti”, Milly Alcock, che interpreterà la principessa Rhaenyra Targaryen da giovane, ed Emily Carey, nei panni di Alice Hightower (figlia del Primo Cavaliere del Re), sempre da giovane; le versioni adulte di questi due personaggi verranno interpretate rispettivamente da Emma D’Arcy e Olivia Cooke.
L’aggiunta al cast di Alcock e Carey conferma che la serie si svilupperà su diverse linee temporali, ma non si sa ancora quanto spazio verrà dedicato agli eventi del passato all’interno dei vari episodi.