House of the Dragon: la Serie Spin-off di Game of Thrones punta a un Rilascio nel 2022
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Nonostante le notizie a riguardo siano ancora poche, sin dall'annuncio della sua produzione House of the Dragon - la serie prequel de Il Trono di Spade - ha attirato l'attenzione di tutti i fan, desiderosi di immergersi nuovamente nelle storie ambientate nel continente di Westeros.
Purtroppo l'attesa per vedere la prima stagione è ancora lunga, ma stando alle parole del presidente della HBO Casey Bloys, la data d'uscita dello show, a dispetto dei probabili rallentamenti causati dall'emergenza Covid-19, sembra essere ancora confermata per il 2022.
La serie sarà basata sul libro Fire & Blood di George R. R. Martin e ambientato 300 anni prima degli eventi trattati nella celebre serie TV; narrerà le vicende riguardanti la dinastia della casata Targaryen.
A supervisionare il prequel in veste di showrunner saranno Ryan Condal (Colony) e Miguel Sapochnik (regista del fantastico episodio La Battaglia dei Bastardi, presente nella sesta stagione della serie madre), coinvolti nel progetto anche in qualità di produttori esecutivi, insieme allo stesso Martin e Vince Gerardis (Flashforward).
Per quanto riguarda il cast, ancora non è stato rivelato alcun nome ma, stando agli ultimi aggiornamenti, lo show è alla ricerca di un attore per interpretare Daemon Targaryen, fratello del più noto re Viserys I.
Fonte: Comic Book