House of the Dragon: la Scenografa della Serie-Madre lavorerà anche al Prequel

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Nonostante tutte le critiche che possa avere ricevuto Game of Thrones, certamente non si può mettere in discussione l’eccellenza tecnica raggiunta dallo show HBO. È quindi una bellissima notizia quella riportata da Discussing Film, secondo cui la scenografa della serie di Benioff e Weiss, Deborah Riley, sarebbe stata riconfermata per il prequel House of the Dragon.

Vincitrice di ben quattro Emmy (su cinque nomination) grazie al lavoro svolto nella serie con protagonisti Kit Harington ed Emilia Clarke, il curriculum di Riley vanta film come Matrix (1999), Anna and the King (1999), Moulin Rouge (2001) e 21 grammi (2003).

Seppure si sappia ancora poco dell’atteso prequel di Game of Thrones, a gennaio HBO ha annunciato che esso vedrà la luce nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Discussing Film

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.