House Of The Dragon: il Primo Trailer e i Poster della Serie TV, Spin-Off di Game of Thrones

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

HBO ha svelato il trailer per il suo prequel de Il Trono di Spade, House of the Dragon, insieme ai poster dei personaggi protagonisti.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La nuova serie TV sarà interpretata da Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D'Arcy, Fabien Frankel, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.

Basata su Fire & Blood di George R.R. Martin, la serie - composta da 10 episodi - si svolge 300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, e si concentra sulla Casa Targaryen.

Per quanto riguarda il futuro dello spettacolo, il capo della programmazione HBO Casey Bloys ha recentemente parlato di tutto ciò che la rete ha in serbo. Anche se non è stata presa alcuna decisione ufficiale sul futuro di House of the Dragon, Bloys non pensa che i fan debbano preoccuparsi molto del fatto che il prequel de Il Trono di Spade riceverà più episodi:
"In genere, mi piace adottare un approccio in cui parliamo di come potrebbe essere una seconda stagione, e parliamo di sceneggiature. Ma tendiamo a vedere anche come si comporta uno spettacolo. Detto questo, se dovessi scommettere, direi che c'è una buona possibilità che House of the Dragon otterrà una seconda stagione. Ma dateci un po' di tempo".

House of the Dragon sarà rilasciata su HBO Max il 21 agosto.
In Italia arriverà invece su NOW a partire dal 22 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.