House of the Dragon: Graham McTavish fa Ufficialmente parte del Cast della Serie TV Spin-Off
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La star di Outlander Graham McTavish farà parte della serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. Mentre HBO non ha ancora commentato o confermato la veridicità della notizia, lo stesso McTavish ha parlato del suo coinvolgimento con l'attesissima serie spin-off, rivelando che "vedremo molti draghi" e che si sta divertendo lavorando al progetto. Come ricorderete, McTavish è stato visto nella stessa zona in cui la serie è in fase di produzione: in Cornovaglia. Non è ancora chiaro quale ruolo abbia McTavish nella serie.
"Mi sto divertendo, sì", ha affermato McTavish parlando dello show. "Mi sto davvero divertendo. Abbiamo appena iniziato. È un progetto molto grande, quindi ci stiamo conoscendo. Sono persone adorabili. È fantastico. Non posso dirvi davvero nulla della storia! Ma coinvolge molti draghi".
In arrivo su HBO e HBO Max nel 2022, House of the Dragon è uno dei numerosi progetti spin-off ambientati nell'universo di Game of Thrones. Sarà interpretato da Paddy Considine nei panni di Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Emma D'Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon e Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower. Basato su Fire & Blood di George R.R. Martin e ambientata 300 anni prima de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, House of the Dragon racconta la storia della casa Targaryen, concentrandosi in particolare sulla guerra civile chiamata The Dance of the Dragons.
House of the Dragon debutterà su HBO e HBO Max nel 2022.
Fonte: Comic Book