House of the Dragon: due New Entry nel Cast della Serie TV Prequel di Game of Thrones

House of the Dragon: due New Entry nel Cast della Serie TV Prequel di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo i già annunciati membri del cast, il prequel di Game of Thrones - House of the Dragon - aggiunge due nuovi nomi: Milly Alcock ed Emily Carey, infatti, saranno guest star ricorrenti nella prima stagione del dramma fantasy ambientato centinaia di anni prima degli eventi della serie madre. Mentre Alcock interpreterà la versione più giovane della Principessa Rhaenyra Targaryen, la primogenita del Re e cavalcatrice di draghi, Emma D'Arcy sarà la Rhaenyra adulta, che viene coinvolta nella guerra civile che minaccia di abbattere la Casa Targaryen.

Carey sarà invece la giovane Alicent Hightower, la figlia di Otto Hightower (il Primo Cavaliere del Re) e la donna più avvenente dei Sette Regni. È cresciuta nella Fortezza Rossa, vicino al Re e alla sua cerchia più intima, e possiede sia una grazia cortese che acume politico. Olivia Cooke sarà la versione adulta di Alicent.

HBO ha dato a House of the Dragon un ordine di 10 episodi. Miguel Sapochnik e Ryan Condal saranno co-showrunner e produttori esecutivi con George R.R Martin e Vince Gerardis. Con la produzione iniziata ad aprile, HBO spera di rilasciare serie TV spin-off nel 2022.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sullo show inedito, date un'occhiata alla sezione relativa!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più