House of the Dragon da Record! 10 Milioni di Spettatori per il più grande debutto di HBO

Scritto da: Erica VillaData di pubblicazione: 

HBO ha da poco annunciato un incredibile risultato ottenuto da House of the Dragon, la nuova serie spin-off di Game of Thrones, basato sul romanzo Fire & Blood di George R.R. Martin.

La rete ha infatti dichiarato che lo show è stato visto da 9,986 milioni di spettatori su piattaforme lineari e in streaming durante il suo debutto domenica sera, contro i 2,22 milioni di spettatori che Game of Thrones totalizzò nel 2011. Si tratta di un record assoluto per la rete statunitense.

Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha commentato lo storico risultato per la rete affermando:
"É stato meraviglioso rivedere milioni di fan de Il Trono di Spade tornare con noi a Westeros ieri sera. La serie TV presenta un cast stellare e una troupe incredibilmente talentuosi che hanno riversato cuore ed anima nella produzione e siamo assolutamente entusiasti della risposta più che positiva degli spettatori. Non vediamo l’ora di condividere con il pubblico cosa George, Ryan e Miguel hanno ancora in serbo per noi".

House of the Dragon è disponibile in streaming su NOW, con un episodio ogni domenica. 

Nel caso ve la foste persa, vi riproponiamo la nostra recensione del primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.