House of Cards: annunciata la data della 6° Stagione

House of Cards: annunciata la data della 6° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha pubblicato il poster ufficiale di House of Cards 6, annunciando così anche la data di uscita degli episodi. Mentre in Italia Sky non ha ancora comunicato la data prevista per il debutto, negli States la sesta e ultima stagione di House of Cards arriverà il prossimo 2 novembre. 

Considerando il successo planetario, i premi e il riscontro positivo della critica ottenuti sin da subito, probabilmente Netflix non pensava di chiudere alla sesta stagione, né di farlo così, con soli 8 episodi; è anche plausibile che abbia dovuto rivedere diversi aspetti della trama. 

Come di certo saprete, però, la piattaforma di streaming californiana si è ritrovata costretta ad ultimare di tutta fretta la serie, indubitabilmente una delle più promettenti del decennio

I guai giudiziari di Kevin Spacey, accusato di molestie sessuali anche da alcuni membri del cast della stessa House of Cards, gli sono costati il licenziamento da Netflix e la perdita della Casa Bianca.
Nello Studio Ovale adesso siede la moglie, Claire Underwood, magistralmente interpretata da Robin Wright.  

House of Cards 6

Ed è proprio lei che ci osserva dall’alto verso il basso, con una mano insanguinata e lo sguardo torvo nel poster ufficiale della stagione finale. I fan della serie, non mancheranno di notare il parallelismo, di sicuro voluto, con la primissima locandina della serie. 

Nonostante quanto accaduto, Netflix riuscirà a dare ad House of Cards un finale degno del successo delle prime stagioni? Solo pochi mesi e lo scopriremo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più