Homecoming 2: il Trailer, la Data di Uscita e altre Informazioni sulla nuova Stagione della Serie TV Amazon
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Dopo tanta attesa, è finalmente stata annunciata la data di rilascio della stagione due dello show Homecoming (per chi se la fosse persa, qui trovate la recensione della stagione uno).
La seconda stagione del thriller di Amazon prime video infatti, verrà ufficialmente rilasciata il 22 Maggio (sia negli USA che in italia).
Come se non bastasse, sono state anche rilasciate le prime foto della stagione due, che trovate a fondo pagina e, il trailer ufficiale che troverete a seguire.
Trama
Dopo l'addio della grande Julia Roberts nella scorsa stagione, la stagione due sarà guidata dalla nuova arrivata in franchising Janelle Monáe e dalla star di ritorno Stephan James.
Il teaser risulta essere rapido e a corto di dettagli sulla trama, ma ecco cosa sappiamo: il personaggio interpretato dalla Monáe, si risveglia su una barca in mezzo a un lago senza neanche ricordarsi chi sia.
Ed è proprio qui, con la ricerca della sua identità, che la nuova arrivata viene portata nel cuore del Gruppo Geist, la società di benessere non convenzionale dietro la Homecoming Initiative.
Walter Cruz (James), sta cercando di costruirsi una nuova vita in seguito ai traumi della guerra e, alla Homecoming Initiative, inizia a rendersi conto che è in corso una versione ancora più insidiosa del programma - se solo lui riuscirà a ricordare. Audrey Temple (Hong Chau), un anonimo sostenitore di Geist che si trova in posizioni inaspettate in cima alla scala aziendale.
Cast e info note
A far parte del cast della Stagione 2 ci sono il premio Oscar Chris Cooper (interprete di Norman Osborn in The Amazing Spider-Man 2) nel ruolo di Leonard Geist, eccentrico fondatore della compagnia, e il vincitore dell'Emmy Joan Cusack (Shameless) nel ruolo di Francine Bunda, una donna militare altrettanto eccentrica.
Eli Horowitz e Micah Bloomberg sono i co-showrunner e produttori esecutivi della serie co-prodotta da Amazon Studios e UCP.
Il ruolo di produttore esecutivo, è stato assegnato anche alla star della stagione 1, Julia Roberts, attraverso la sua Red Om Films; a Sam Esmail attraverso la sua Esmail Corp; a Chad Hamilton di contenuti anonimi; e Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber di Gimlet Media. EP.
In qualità di regista invece, troviamo Kyle Patrick Alvarez, che ha diretto tutti gli episodi della Stagione 2 in arrivo.
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Deadline