Hit-Monkey 2 ci sarà! Hulu Rinnova la Serie Animata per una nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La serie animata per adulti Hit-Monkey tornerà ufficialmente con un nuovo lotto di episodi.
L'annuncio arriva a più di un anno di distanza da quando lo spettacolo ha debuttato a novembre 2021.

La nuova stagione seguirà Hit-Monkey e Bryce mentre viaggiano dal Giappone a New York. Fred Tatasciore tornerà a dare la voce a Hit-Monkey, mentre Olivia Munn doppierà nuovamente Akiko Yokohama, Jason Sudeikis sarà ancora Bryce e Ally Maki, Haruka. Inoltre, Leslie Jones si unirà al cast della seconda stagione in un ruolo non ancora rivelato.

Basato sull'omonimo personaggio della Marvel Comics, lo spettacolo mescola azione e fantastico attraverso la storia di un macaco giapponese che si impegna ad attaccare la criminalità organizzata di Tokyo usando le abilità perfezionate grazie al suo mentore, un assassino americano che anche da morto continua a guidarlo in forma di fantasma. Sullo sfondo, il massacro della tribù del protagonista da parte della Yakuza, evento scatenante della sua sete di vendetta.

La prima stagione di Hit-Monkey è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.