His & Hers: Jessica Chastain produrrà la Serie TV Adattamento del Romanzo di Alice Feeney
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
L'attrice Jessica Chastain, famosa per i suoi ruoli in film come "The Help" (che gli valse la nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista) e il secondo capitolo di "IT", produrrà, tramite la società Freckle Films e in collaborazione con Kristen Campo (See e The L Word: Generation Q) e Endeavour Content, una nuova serie TV basata sul romanzo "His & Hers" della scrittrice Alice Feeney.
L'opera è un thriller che ha per protagonisti l'ispettore di polizia Jack Harper e la giornalista della BBC Anna Andrews, che, a causa di un'indagine legata all'omicidio di una donna avvenuto nella loro città natale, si ritroveranno faccia a faccia dopo il divorzio.
L'uomo inizia a sospettare del coinvolgimento dell'ex moglie, quando la donna si mostra riluttante a seguire il caso, fino a quando non sarà lui stesso a finire sulla lista degli indagati.
Jessica Chastain seguirà il progetto anche in veste di produttrice esecutiva insieme a Kelly Carmichael.
Si tratta del secondo adattamento di un romanzo della Feeney, in quanto risulta in via di sviluppo da parte della Warner Bros. Television insieme a Ellen DeGeneres, uno show tratto dall'opera "Sometimes I Lie", con protagonista l'indimenticabile eroina di Buffy The Vampire Slayer, Sarah Michelle Gellar.
Fonte: Variety