His Dark Materials; HBO annuncia la Data di Uscita dell'Attesa Serie TV
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Finalmente HBO ha comunicato la data ufficiale del debutto di His Dark Materials, tramite un teaser rilasciato poche ore fa su Twitter (qui invece trovate il trailer ufficiale).
Lo show, che ricordiamo essere un adattamento dei romanzi di Philip Pullman, farà il suo debutto alla fine di quest'anno.
Il nuovo teaser appena rilasciato mette in luce il fantastico cast dello show, che include James McAvoy (visto nei film di X-man e in Band of Brothers) e Dafne Keen (la giovane attrice del film Logan), e, inoltre, comunica ai fan la data di arrivo dello show, ovvero il 4 novembre.
Ecco a voi il post con il teaser in questione:
Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale dello show:
"His Dark Materials vede tra i membri del suo cast: Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson (vista in Luther e The Affair), Lin-Manuel Miranda (visto in Star Wars: Il risveglio della Forza), Tyler Howitt, Ian Peck e Andrew Scott.
Adattando la trilogia omonima del pluripremiato Philip Pullman, considerato un moderno capolavoro di fantascienza, la prima stagione segue Lyra, una giovane donna apparentemente ordinaria ma che in realtà proviene da un altro mondo.
La sua ricerca di un amico rapito la porta a scoprire una trama sinistra che coinvolge bambini rubati e, in questo modo diventa una ricerca per comprendere un misterioso fenomeno chiamato Polvere. Mentre viaggia attraverso i mondi, incluso il nostro, Lyra incontra Will, un ragazzo determinato e coraggioso. Insieme, incontreranno esseri straordinari e segreti pericolosi, con il destino dei vivi - e dei morti - che finirà nelle loro mani."
La serie ha certamente il materiale e il talento per diventare un grande successo per la HBO, ma riuscirà a sviluppare quel potenziale? A breve ormai, avremo la risposta a questa domanda.
Lo show di His Dark Materials è stato scritto da Jack Thorne sulla base degli originali di Philip Pullman e, vedrà tra i registi anche Jamie Childs, Tom Hopper e Otto Bathurst.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Comic Book