His Dark Materials 3: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Durante il panel del Comic-Con di New York è stata svela la data di uscita della terza e ultima stagione di His Dark Materials.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il nuovo capitolo si baserà su Il Cannocchiale d'Ambra, l'opera più ambiziosa e complessa di Philip Pullman. La storia seguirà Lyra (Dafne Keen) e Will (Amir Wilson) mentre viaggiano attraverso mondi diversi per ritrovarsi. Gli spettatori incontreranno nuovi personaggi, inclusi tre angeli ribelli: Balthamos (Kobna Holdbrook-Smith), Baruch (Simon Harrison) e Xaphania (Chipo Chung). Gli angeli verranno aizzati contro l’Autorità da Lord Asriel (James McAvoy), che creerà un vero e proprio esercito. 

L'ideatore e sceneggiatore Jack Thorne (The Eddy) ha dichiarato che il prossimo lotto di episodi avrà uno spessore maggiore a differenza delle stagioni passate. Inoltre Thorne ha promesso ai fan che la chiusura sarà emozionante e toccante per la storia di Lyra.
"La terza stagione è incredibile. È in assoluto la cosa più strana che abbia mai girato. Abbiamo visitato delle location stranissime, abbiamo girato scene surreali in cui si parla di angeli e di dei e di cose di questo tipo. È stata strana da girare, e le scenografie e tutto il resto erano incredibili. Le prime due stagioni erano fantastiche, ma questa sarà su un altro livello".

I nuovi otto episodi della serie TV saranno presentati in anteprima lunedì 5 dicembre su HBO. Ogni settimana verranno rilasciati due nuovi episodi, con il finale in arrivo lunedì 26 dicembre. 

In Italia His Dark Materials è disponibile su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.